Principali referenze

  • Centro Commerciale la CARTIERA di Pompei (Na): impianto di laminazione, impianto biologico, impianto di prima pioggia;
  • Autostrada A3 SA-RC, tratto Pontecagnano-Montecorvino: impianto di prima pioggia;
  • Porto di Taranto piattaforma logista: impianti per trattamento della prima e della seconda pioggia;
  • Sassari-Olbia lavori di adeguamento ss199-(quattro corsie) dell’itinerario: separatori in linea;
  • Porto Turistico Marina D’Arechi Di Salerno: impianto di sollevamento, impianto di prima pioggia;
  • Cittadella Giudiziaria Di Salerno: impianto di sollevamento
  • Aereoporto Di Capodichino: vasca di prima pioggia realizzata con pannelli autostabili
  • Comune Di Carife (Av): impianto biologico
  • Comune Di San Pietro Vernotico (Br): : impianto di prima pioggia, impianto di sollevamento ;
  • Comune Di Salerno: fornitura di cabine elettriche dg2061;
  • Comune Di Napoli: fornitura di cabine elettriche dg2092 e cabine utenti;
  • Comune Di Cosenza: locale pluriuso adibito a servizi igienici;
  • Comune Di Castellammare Di Stabia (Na): locali pluriuso in batteria adibiti a box auto;
  • comune di frattamaggiore (Na): prefabbricazione e assemblaggio in cantiere di loculi cimiteriali;
  • Cimitero Di Fuorigrotta (Na): fornitura di loculi cimiteriali;
  • Cimitero Di Frascati In Roma: fornitura di loculi cimiteriali;
  • Cimitero Di Messina: fornitura di loculi cimiteriali;
  • Cimitero Di Battipaglia: fornitura di loculi cimiteriali;
  • Cimitero Di San Paolo Bel Sito In Nola (Na): prefabbricazione e assemblaggio in cantiere di loculi cimiteriali;
  • Cimitero Di Melito (Na): fornitura di loculi cimiteriali;

Ricerca

  • Partecipazione all’allestimento della stazione sperimentale per il trattamento di reflui ed il monitoraggio ambientale: quattro linee di processo indipendenti per il confronto di tecnologie MBR (Membrane Biological Reactor) a fibra cava e piane, MBBR (Moving Bed Bio-Reactor) e Cas (Convetional Activated Sludge);
  • Produzione dei modelli in calcestruzzo destinati all’indagine sperimentale per l’adeguamento sismico di nodi trave-colonna con rivestimento in FRP (Fiber Reinforced Polymers)