Impianti di depurazione biologica per acque reflue civili, con processo a fanghi attivi ad ossidazione prolungata o con schema a contatto stabilizzazione.
Il dimensionamento è effettuato sulla scorta dell’utenza e della tipologia di scarico. L’impianto di depurazione biologica è fornito con le dotazioni elettromeccaniche, impiantistiche ed elettriche da assemblare in situ, sebbene le vasche biologiche siano già attrezzate al loro interno in modo da ridurre al minimo le operazioni di cantiere.
La configurazione impiantistica prevede tutte le fasi di trattamento e può essere completata con un comparto di ispessimento o di disidratazione dei fanghi. A seconda delle esigenze lo schema impiantistico può essere modificato dalla configurazione minima per scarico in corpo d’acque superficiale, fino a prevedere processi di nitrificazione e denitrificazione, ossidazione totale, trattamento terziario su filtri a quarzite e/o carbone attivo (se è necessario provvedere al completo assorbimento dei contaminanti disciolti) per l’ulteriore depurazione delle acque reflue prima dello scarico finale, locale tecnologico prefabbricato.
Caratteristiche generali: Strutture carrabili in cemento armato prefabbricato, classe di resistenza Rck 45 N/mm2 ed acciaio B450C, dimensionate e prodotte per resistere alle azioni previste per i ponti prima categoria come da DM 14 gennaio 2008. Tubazioni interne in PVC ed innesti di collegamento idraulico in ingresso ed uscita. Quadro elettrico di protezione e di comando e controllo delle utenze in armadio metallico IP65.
CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER PREVENTIVI PERSONALIZZATI PER DEPURAZIONE BIOLOGICA ACQUE REFLUE